Regione Liguria: Sara Foscolo nuovo capogruppo della Lega
di steris
Il rapporto con la presidenza: "C’è un’ottima sintonia e intesa sulle cose da fare per la Liguria"

Sara Foscolo è la nuova capogruppo della Lega in consiglio regionale. La Foscolo dice di sentirsi "onorata dell'importante nuovo incarico" e promettendo di svolgerlo con "impegno nell’interesse dei liguri e del nostro territorio".
La Foscolo ha voluto esprimere anche un sentito ringraziamento ai colleghi Consiglieri Alessio Piana e Armando Biasi, con i quali ha già iniziato a collaborare per "lo sviluppo del nostro territorio" e per portare avanti le istanze della Liguria nel miglior modo possibile.
La neocapogruppo ha sottolineato l'importanza della sinergia all'interno della maggioranza di centrodestra, aggiungendo che il gruppo avrà un "rapporto diretto e costante" con gli Assessori della giunta regionale e con il Presidente Marco Bucci. "C’è un’ottima sintonia e intesa sulle cose da fare per la Liguria", ha concluso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Comunali, Giuseppe Conte a Genova: "Appoggiamo convintamente Silvia Salis"
07/04/2025
di F.S.

La campagna elettorale di Genova diventa nerd: arriva un collettivo tra IA, meme e cultura pop
07/04/2025
di Matteo Cantile