Regione Liguria: Sara Foscolo nuovo capogruppo della Lega
di steris
Il rapporto con la presidenza: "C’è un’ottima sintonia e intesa sulle cose da fare per la Liguria"
Sara Foscolo è la nuova capogruppo della Lega in consiglio regionale. La Foscolo dice di sentirsi "onorata dell'importante nuovo incarico" e promettendo di svolgerlo con "impegno nell’interesse dei liguri e del nostro territorio".
La Foscolo ha voluto esprimere anche un sentito ringraziamento ai colleghi Consiglieri Alessio Piana e Armando Biasi, con i quali ha già iniziato a collaborare per "lo sviluppo del nostro territorio" e per portare avanti le istanze della Liguria nel miglior modo possibile.
La neocapogruppo ha sottolineato l'importanza della sinergia all'interno della maggioranza di centrodestra, aggiungendo che il gruppo avrà un "rapporto diretto e costante" con gli Assessori della giunta regionale e con il Presidente Marco Bucci. "C’è un’ottima sintonia e intesa sulle cose da fare per la Liguria", ha concluso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Elezioni Ecuador, il 9 febbraio seggio alla Sala Chiamata del Porto
18/01/2025
di M.C.
Genova, Comunali, Cristina Lodi a Telenord: "Per vincere serve sintesi, Azione pronta al dialogo col Pd. Candidarmi a sindaco? Sono disponibile"
17/01/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto
Rigassificatore, Orlando: "Bucci scriva alla Meloni per ribadire posizione della Liguria"
17/01/2025
di Stefano Rissetto
Verso le comunali, Calenda a Telenord: "Pronti a correre da soli, non sosterremo un uomo di partito"
17/01/2025
di Matteo Cantile