Regione Liguria, domani diretta social con l'infettivologo Matteo Bassetti per uso consapevole antibiotici
di Redazione
A partire dalle 12.30 Bassetti interagirà con gli utenti rispondendo ai quesiti dei cittadini
In occasione della settimana mondiale di sensibilizzazione sull'uso consapevole degli antibiotici, in corso sino al 25 novembre, Regione Liguria e Alisa per sostenere e promuovere il messaggio di sensibilizzazione nei confronti della popolazione hanno organizzato una diretta social domani, lunedì 21 novembre, sulla pagina Facebook di Regione Liguria . A partire dalle 12.30 Matteo Bassetti, coordinatore del Diar malattie infettive di Alisa, interagirà con gli utenti rispondendo ai quesiti dei cittadini. Il direttore della Clinica di Malattie Infettive dell'Ospedale San Martino fornirà inoltre ulteriori dettagli legati all'uso corretto degli antibiotici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, parte la campagna “Sicuri in casa”: prevenzione contro gli incidenti domestici
08/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Erzelli, pubblicata la manifestazione d’interesse per il nuovo ospedale
07/06/2026
di R.S.
Disabilità, l’assessore alla sanità Nicolò: “Da Regione un milione e 700 mila euro per una richiesta crescente”
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Placca aterosclerotica, cuore e non solo: focus sulle novità in cardiologia con il professor Italo Porto
05/06/2026
di Maurizio Michieli
Bambini guariti dal cancro: a Genova 300 specialisti a confronto per capire cosa resta dopo
03/06/2026
di Redazione

