Regionali, Orlando: "Bucci è il candidato della Meloni, questo la dice lunga sulla destra ligure"
di Redazione
"Abbiamo meno mezzi dei nostri avversari ma lavoreremo sodo. Per il programma recepiremo le indicazioni dei cittadini"
Andrea Orlando, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, nel corso di un evento elettorale non risparmia un affondo al rivale: "Bucci è il candidato della Meloni, questo descrive lo stato della destra ligure".
PROGRAMMA - "Organizzeremo 250 appuntamenti, abbiamo meno mezzi dei nostri avversari ma lavoreremo sodo. Per il programma recepiremo le indicazioni dei cittadini".
AVVERSARIO - "Dovremo discutere del tema della continuità con il governo Toti. Mi auguro che il Comune di Genova non diventi un comitato elettorale".
CONTENUTI - "Pensiamo a infrastrutture, alle opere di cui si sta discutendo, per lo più sono opere finanziate dal centrosinistra. Chiunque voglia candidarsi deve guardare a Genova".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Vannacci a Genova, il comizio non sarà al Salone Nautico: gazebo a Boccadasse
03/10/2026
di Redazione
Liguria, carceri, Bagnasco (FI): “Sistema in grave sofferenza”
02/10/2026
di steris
Robotica avanzata, visita del ministro Urso alla sede di Generative Bionics
02/10/2026
di Redazione

