Regionali, Marattin ex Italia Viva: "Bucci una persona da appoggiare"
di Redazione
Il parlamentare ha lasciato il movimento di Renzi per la decisione dell'ex premier di tornare a sinistra nel "campo largo"
"Ho sempre pensato che Marco Bucci fosse una persona da appoggiare, perché amministratore capace, al di fuori degli scontri ideologici, degli estremismi, dei conservatorismi e dei populismi. L'ho pensato in tutti questi anni e lo penso tuttora". Lo scrive sui suoi canali social Luigi Marattin, uscito da Italia Viva per la decisione dell'ex premier di tornare a sinistra nel "campo largo", deputato del gruppo Misto alla Camera ed esponente di Orizzonti Liberali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Cassinelli, giudice costituzionale, a Telenord: "A Pasqua l’augurio più sentito: ritrovare la pace nel mondo”
03/04/2026
di Anna Li Vigni

