Elezioni regionali, Lilli Lauro passa a Fratelli d'Italia e si candida. Confermata l'anticipazione di Telenord
di Matteo Cantile
Assieme a lei sono passati a Fratelli d’Italia anche l’assessore al porto del comune di Genova Francesco Maresca e il presidente uscente del Consiglio Regionale Gian Marco Medusei
Come anticipato da Telenord nei giorni scorsi, Lilli Lauro ha aderito a Fratelli d’Italia e sarà candidata con il partito di Giorgia Meloni alle prossime elezioni regionali.
“Da quest'oggi inizio un nuovo percorso, con piacere vi comunico la mia adesione al partito Fratelli d'Italia - ha scritto Lilli Lauro sulle sue pagine social - sono grata per l'accoglienza in questo grande partito guidato dalla leader di Governo Giorgia Meloni”.
Assieme a lei sono passati a Fratelli d’Italia anche l’assessore al porto del comune di Genova Francesco Maresca e il presidente uscente del Consiglio Regionale Gian Marco Medusei.
Nell’operazione Lauro dovrebbero presto transitare a Fdi anche due fedelissimi della consigliera, Federica Cavalleri e Nicholas Gandolfo: possibile, però, che questi ulteriori passaggi non siano immediati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Mobilità e CUP di via Canepari: i dubbi del Municipio Valpolcevera
18/08/2026
di Redazione
Sicurezza a Genova, dati in miglioramento ma non basta. Intervista ad Alessio Bevilacqua (Lega)
18/08/2026
di Redazione
Primarie, Renzi lancia Silvia Salis: "È nome forte per vincere"
12/08/2026
di Redazione

