Elezioni regionali, Lilli Lauro passa a Fratelli d'Italia e si candida. Confermata l'anticipazione di Telenord
di Matteo Cantile
Assieme a lei sono passati a Fratelli d’Italia anche l’assessore al porto del comune di Genova Francesco Maresca e il presidente uscente del Consiglio Regionale Gian Marco Medusei
Come anticipato da Telenord nei giorni scorsi, Lilli Lauro ha aderito a Fratelli d’Italia e sarà candidata con il partito di Giorgia Meloni alle prossime elezioni regionali.
“Da quest'oggi inizio un nuovo percorso, con piacere vi comunico la mia adesione al partito Fratelli d'Italia - ha scritto Lilli Lauro sulle sue pagine social - sono grata per l'accoglienza in questo grande partito guidato dalla leader di Governo Giorgia Meloni”.
Assieme a lei sono passati a Fratelli d’Italia anche l’assessore al porto del comune di Genova Francesco Maresca e il presidente uscente del Consiglio Regionale Gian Marco Medusei.
Nell’operazione Lauro dovrebbero presto transitare a Fdi anche due fedelissimi della consigliera, Federica Cavalleri e Nicholas Gandolfo: possibile, però, che questi ulteriori passaggi non siano immediati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
