Regionali, Bandecchi (Alternativa Popolare): "Saremo presenti alle elezioni in Liguria"
di Redazione
"Io candidato capolista? Sarà una valutazione politica che faremo, se servirà ci sono, ma a me non interessa entrare in consiglio regionale"
"Presenteremo le liste di Alternativa popolare sia in Liguria che in Umbria e in Emilia Romagna. Io candidato capolista? Sarà una valutazione politica che faremo, se servirà ci sono, ma a me non interessa entrare in consiglio regionale": a dirlo è Stefano Bandecchi. "Io continuo a fare il sindaco di Terni dove la mentalità pratica, imprenditoriale che abbiamo portato, sta cambiando la città" ha aggiunto dopo l'accordo con il centrodestra.
"Ogni giorno cambia qualcosa - ha detto Bandecchi -, il Pil è cresciuto, finalmente abbiamo flussi turistici. Le mie idee si stanno rivelando vincenti e oggi Terni è anche al centro della politica nazionale, di una nazione che va rieducata nel senso più ampio del termine. Io ho una mentalità imprenditoriale, collaborativa e fattiva. A me non si può dire che per quattro mesi una cosa deve stare ferma, me ne sbatto, con me non si tarda. Si fa, punto".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto