Rapallo: uomo investito da treno sui binari, la circolazione riprende su entrambi i binari. Fino a un'ora e mezzo di ritardi
di Redazione
La persona travolta è sopravvissuta ma ha riportato l'amputazione di un piede
Aggiornamento ore 12.30 - Sulla tratta La Spezia - Genova, riprende la circolazione su entrambi i binari a seguito nulla osta da parte dell'Autorità competenti, dopo l'incidente che ha coinvolto un uomo di 50 anni, investito a Rapallo. Si registrano ritardi fino a un'ora e mezzo che coinvolgono 3 frecce, 4 Intercity e 10 regionali; di questi 2 Intercity e 6 regionali sono stati cancellati in parte del loro percorso.
Un uomo di 50 anni è stato investito stamani in stazione a Rapallo da un locomotore in manovra. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito in codice rosso al San Martino di Genova. La linea ferroviaria in entrambi e sensi di marcia è stata sospesa dalle 10,10 alle 11,10 con lo stop per due Frecce e 5 treni regionali. Il traffico ferroviario viaggia su un solo binario con ritardi superiori all'ora e mezza. Gli uomini della Polfer stanno svolgendo le indagini per appurare la dinamica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
