Ragazzino accoltellato a Sori, il vicesindaco: "Collettività sotto shock"
di Redazione
Cristiano Benvenuto: "A mezzanotte abbiamo sentito urlare e un gruppo di ragazzini si è messo a correre. A terra in un lago di sangue c'era un loro coetaneo"
''La nostra collettività e sotto shock, un simile fatto di sangue non si è mai verificato". Lo ha detto il vice sindaco di Sori Cristiano Benvenuto commentando i fatti avvenuti la notte scorsa tra un tredicenne e un quattordicenne nel campetto della parrocchia a Sori.
"Era finita la processione e lo spettacolo pirotecnico, sul campetto c'erano decine di giovanissimi - ricorda il vicesindaco -, improvvisamente intorno alla mezzanotte abbiamo sentito urlare e un gruppo di ragazzini si è messo a correre. A terra in un lago di sangue c'era un loro coetaneo".
Il ragazzino di 13 anni che ha ferito il quattordicenne "è un ragazzino di Recco che ora vive a Genova Quinto" mentre la vittima è "di Genova. Molti ragazzini vengono nel nostro Comune per la nuova spiaggia ma anche per gli impianti sportivi - ha concluso Benvenuto -. Proprio il campetto è stato realizzato seguendo le indicazioni del Consiglio dei Ragazzi di Sori".
Condividi:
Altre notizie