Condividi:


Elezioni regionali Liguria, Quaranta: “La candidatura di Sansa rappresenta un cambiamento vero”

di Redazione

Il coordinatore della campagna elettorale di Sansa: “L’attuale malcontento dei liguri ci dice che la partita è aperta: Possiamo vincere”

Per Stefano Quaranta, coordinatore della Campagna elettorale di Ferruccio Sansa, candidato alla presidenza della Regione della coalizione giallo rossa, in diretta a Telenord, non ci sono dubbi: “La candidatura di Sansa rappresenta un cambiamento vero, anche alla luce dei fatto che è stata scelta una persona che in passato ha avuto il coraggio di criticare proprio gli schieramenti che ora lo candidano”. E ancora: “Con Sansa vengono rappresentati non solo centrosinistra e Movimento 5 Stelle,ma anche un pezzo di società civile che torna ad essere protagonista”

Tra i temi del programma, che sarà illustrato nei prossimi giorni durante un incontro pubblico, c’è la sanità “che -dice Quaranta -  deve restare pubblica, mentre i privati devono avere un ruolo complementare” . E poi la necessità di avviare la green economy, con un pieno e corretto utilizzo dei fondi comunitari e per il sostegno dell’entroterra, “per il quale – aggiunge il coordinatore - in questi anni non si è fatto nulla”.

Quaranta infine  evidenzia. “L’attuale malcontento dei liguri, che riscontriamo proprio girando la Liguria, ci dice che la partita per la vittoria alle elezioni regionali è aperta. Possiamo farcela"