Pro Recco, la Regione sostiene il Comune per la nuova piscina
di Redazione
"Giochiamo per vincere sempre. Per ora abbiamo vinto i 4 titoli in palio, a novembre abbiamo la Supercoppa europea e se dovessimo vincere raggiungeremo un record con 5 titoli vinti"
Premiazione per la Pro Recco reduce dalla vittoria della decima Champions League, la seconda consecutiva, conquistata vincendo a Belgrado la finale contro i padroni di casa. Il governatore Giovanni Toti ha voluto rendere omaggio alla squadra biancoazzurra regalando loro la bandiera ufficiale della Regione Liguria e un cesto di prodotti tipici. "Cercheremo di sostenere il Comune di Recco per la nuova bellissima piscina, un'eccellenza iconografica e logistica", sottolinea il Presidente a margine dell'evento.
La Pro Recco non ha intenzioen di fermarsi. "Giochiamo per vincere sempre - ha ribadito il 'Caimano' Eraldo Pizzo -.Per ora abbiamo vinto i 4 titoli in palio, poi a novembre giocheremo la Supercoppa europea e se dovessimo vincere anche quella raggiungeremo un record con 5 titoli vinti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La serata dell'atletica ligure, il presidente Rosiello: "Impiantistica, emergenza del nostro sport"
11/04/2026
di Gilberto Volpara
Nuovo Ferraris, ecco il progetto. Sindaca Salis: "Genova merita uno stadio degno della sesta città d'Italia"
08/04/2026
di Luca Pandimiglio
La Spezia: scontri al centro sportivo, arrestati due ultrà
08/04/2026
di R.S.

