Primo Maggio, Toti: "Lavoro essenza di ciò che siamo, oggi festa di speranza"
di Edoardo Cozza
Il presidente della Regione Liguria si augura un ritorno alla normalità e il ritrovamento dei posti di lavoro nelle prossime settimane
"Il lavoro non è solamente il sostentamento della nostra vita, dei nostri cari, ma è anche l'essenza stessa di ciò che facciamo, la passione che mettiamo nella nostra professione per far crescere la collettività. È dunque una festa importante, dai molti significati, una festa strutturalmente fondante del nostro stare insieme. Eppure ha un significato in più in questi giorni: stiamo riaprendo il Paese dopo oltre un anno di covid, di dolore, di troppi morti, di operatori sanitari stremati per un lavoro che nessuno si aspettava di dover affrontare. Festeggiamo dunque anche il ritorno al lavoro e l'auspicio che molti possano tornare al lavoro nelle prossime settimane". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in un videomessaggio su Facebook.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
