Premio Nazionale Telenord-Gianni Di Marzio, Gilardino: "Felice di restare al Genoa". E nel contratto c'è il premio Champions: "Confermo"
di Redazione
La stretta di mano fra Andres Blazquez e Gilardino è stata il plastico suggello a un'intesa protesa verso il futuro
"Sono felice di rimanere al Genoa e di continuare il percorso insieme perché credo che serva a me per consolidarmi come allenatore, ma sono felice perché è una piazza e squadra importante e ho voglia di continuare a lavorare" - lo ha detto Alberto Gilardino, allenatore del Genoa che conferma la permanenza sulla panchina rossoblù durante la prima edizione del Premio Nazionale Gianni Di Marzio - Telenord che si è tenuta a Portofino. La stretta di mano fra Andres Blazquez e Gilardino è stata il plastico suggello a un'intesa protesa verso il futuro.
C'è un premio Champions nel contratto? "E' naturale", ha aggiunto Gilardino con il sorriso, commentando il percorso futuro del Genoa e quanto fatto in questi anni da squadre come Atalanta e Bologna.
"Bellissimo ricevere questo premio, perché con Gianluca Di Marzio c'è un bellissimo rapporto. Di suo padre Gianni ho un bellissimo ricordo, perchè nell'annata 2015/'16 quando era consulente a Palermo ho avuto modo di conoscerlo personalmente. Ci salvammo all'ultima giornata, ma lui fu l'artefice di quella salvezza: con le sue parole e la sua umiltà ci responsabilizzò molto".
Condividi:
Altre notizie
Genoa, L'ACG da il benvenuto a Vieira e carica Miretti: "Sosteniamo i nostri giocatori"
22/11/2024
di Filippo Serio
Genoa: Tapiro di 'Striscia' a Balotelli, "All'Inter Vieira rompeva un po' le scatole"
22/11/2024
di Redazione
Genoa, Ottolini: "Gilardino? Le decisioni passano da me. Sul mercato vedremo come intervenire"
22/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Vieira: “Non potevo dire di no a questo club. Balotelli? È forte”
22/11/2024
di Giovanni Porcella
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio