Premio Nazionale Telenord-Gianni Di Marzio, Gilardino: "Felice di restare al Genoa". E nel contratto c'è il premio Champions: "Confermo"
di Redazione
La stretta di mano fra Andres Blazquez e Gilardino è stata il plastico suggello a un'intesa protesa verso il futuro
"Sono felice di rimanere al Genoa e di continuare il percorso insieme perché credo che serva a me per consolidarmi come allenatore, ma sono felice perché è una piazza e squadra importante e ho voglia di continuare a lavorare" - lo ha detto Alberto Gilardino, allenatore del Genoa che conferma la permanenza sulla panchina rossoblù durante la prima edizione del Premio Nazionale Gianni Di Marzio - Telenord che si è tenuta a Portofino. La stretta di mano fra Andres Blazquez e Gilardino è stata il plastico suggello a un'intesa protesa verso il futuro.
C'è un premio Champions nel contratto? "E' naturale", ha aggiunto Gilardino con il sorriso, commentando il percorso futuro del Genoa e quanto fatto in questi anni da squadre come Atalanta e Bologna.
"Bellissimo ricevere questo premio, perché con Gianluca Di Marzio c'è un bellissimo rapporto. Di suo padre Gianni ho un bellissimo ricordo, perchè nell'annata 2015/'16 quando era consulente a Palermo ho avuto modo di conoscerlo personalmente. Ci salvammo all'ultima giornata, ma lui fu l'artefice di quella salvezza: con le sue parole e la sua umiltà ci responsabilizzò molto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
