Pra' conferisce la cittadinanza onoraria a Gilberto Danesi, ad di Psa

di Redazione

42 sec

Il riconoscimento dalla Fondazione Primavera

Pra' conferisce la cittadinanza onoraria a Gilberto Danesi, ad di Psa

Porto e città che dialogano e crescono insieme, e si rinoscono vicendevolmente anche dopo inizi non facili. Succede a Genova, e nello specifico a Pra', dove la Fondazione Primavera, attivisssima sul territorio, ha voluto consegnare la cittadinanza onoraria del quartiere a Gilberto Danesi, amministratore delegato del terminal Psa Genova Pra'.

L'occasione è stata quella in cui la Fondazione Primavera ha consegnato le borse di studio “Giacomo Parodi”,” Luigina Giorgetti” ed “Yuri Terrile “, assegnate ai migliori studenti praesi della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado. In tale sede è arrivato anche il riconoscimento per Danesi, che lo ha ritirato non senza un po' di commozione.

Solo poche settimane fa il terminal aveva cambiato nome: da Vte (Voltri Terminal Europa) a Psa Genova Pra', proprio come riconoscimento al quartiere che di fatto lo ospita.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.