Concerto
Genova, 'Le vie del Barocco': un viaggio nella musica da camera europea con 'Esercizi musici e altre forme'
R.S. ·
Cultura
di Carlotta Nicoletti ·
"Vengo dalla scuola di Luciano Vincenzoni e Tonino Guerra e credo che le storie ruotino attorno alla gente e ai suoi difetti"
"Vengo dalla scuola di Luciano Vincenzoni e Tonino Guerra - dice a Telenord il regista e sceneggiatore Alessandro Pondi - e credo che per scrivere un film la cosa importante sia osservare la gente e i suoi difetti".
"Questa è una cornice incantevole per uno sceneggiatore, una volta tornato a Roma - ammette - voglio pensare a una storia ambientata qui".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook