Politica, Scajola a Telenord: "Sul porto turistico di Imperia concreto interesse Camera di commercio di Nizza"
di Redazione
Il sindaco del capoluogo ponentino rivela una prospettiva di sviluppo dello scalo imperiese
"In questi giorni abbiamo ricevuto una proposta di investimento sul porto turistico di imperia dalla Camera di commercio di Nizza". Così Claudio Scajola, più volte ministro e oggi sindaco di Imperia, nel corso di un Primo Piano con il direttore di Telenord Giampiero Timossi.
"La Camera di commercio di Nizza è titolare dei porti di Antibes, Nizza turistico e Vauban. Sono molto interessato a coltivare il rapporto tra la Costa Azzurra e il Ponente, d'altra parte un tempo Nizza era la nostra provincia di Ponente e quindi è un rapporto storico".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rixi: "Con l'aumento del carburante, rischio effetto a catena su sistema economico"
13/04/2026
di Redazione
Salis: "A Jindal ho chiesto la piena tutela occupazionale e salariale dei lavoratori"
11/04/2026
di Redazione

