Polemiche per la candidatura nel Lazio, la risposta di Donatella Bianchi: "Non mi dimetto dal parco delle Cinque Terre"
di Edoardo Cozza
La candidata del M5s alla presidenza della Regione: "Nessuna incompatibilità di ruoli, continuerò a dare il mio contributo all'ente"
"La candidatura alla guida della Regione Lazio non implica nessun profilo di incompatibilità e non è un fattore ostativo al pieno svolgimento del mio ruolo al servizio del Parco. Continuerò a dare il mio contributo, a maggior ragione in questa fase cosi' delicata e decisiva per la crescita e lo sviluppo del Parco nazionale delle Cinque terre". Lo ha dichiarato, al quotidiano Il Secolo XIX, Donatella Bianchi, la candidata del M5s alla presidenza della Regione Lazio, replicando alla polemica sul suo ruolo di presidente del Parco delle Cinque Terre
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lupi (Noi Moderati): "Nessun governo insieme a Vannacci". E resta in campo come sindaco di Milano
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Cirio (presidente Regione Piemonte): "Ecco perchè voglio un posto nel comitato portuale ligure"
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Comune Genova, a Pontedecimo e S.Quirico quarta 'passeggiata urbanistica'
19/09/2026
di R.P.
Addio al bollo auto nel 2027, il nodo coperture e ristori alle agenzie. Bagnasco e Cavo: "Polemiche fuori luogo"
18/09/2026
di Maria Mantero

