Elezioni regionali, Poggi (Base Costituzionale): "Sanità pubblica e a domicilio"
di Redazione
Un pronto soccorso per agli anziani e l'impegno su ambiente, dissesto idrogeologico, urbanistica, trasporti tra i punti illustrati dal candidato
Video momentaneamente non disponibile.
Sergio Poggi è candidato a Genova alle elezioni regionali in Liguria per Base Costituzionale, la lista civica che presenta come candidata alla presidenza Marika Cassimatis.
"Vogliamo dare seguito al lavoro fatto sul territorio come cittadinanza attiva collaborando con comitati e cittadini, cercando di avere un peso in regione e tentando di entrare in consiglio per poter essere più incisivi nelle nostre battaglie", racconta Poggi a Telenord.
"Urbanistica, trasporti, questioni ambientali, disastro idrogeologico, nuove proposte per la sanità", sono i punti su cui si focalizza l'impegno politico della lista, sottolinea Poggi.
In particolare ecco alcuni punti del programma sul tema sanità: "Proponiamo un presidio sanitario con un pronto soccorso dedicato alle persone anziane. Siamo per la sanità pubblica, cercheremo di mettere in campo politiche che la preservino. La sanità deve essere alla portata di tutti e deve essere presente a domicilio".
Altre notizie
Elezioni in Liguria, i dati sull'affluenza finali: ha votato il 53,46% dei liguri
20/09/2020
di Redazione
Guerini: "M5S e PD sono diversi, ma la mancata alleanza nelle Regioni è un'occasione persa"
18/09/2020
di Redazione
Renzi: "Non mi pare ci siano le condizioni per riavvicinarsi al PD"
18/09/2020
di Redazione