Piscina di Pra, una nuova riqualificazione grazie alla Regione Liguria
di Redazione
48 sec
Entro ottobre l'impianto tornerà all'antico splendore
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/04/piscina-pra.mp4
La piscina di Prà tornerà presto all'antico splendore. Aproffitando del fondo di garanzia messo a disposizione da Regione Liguria, l'impianto sportivo ha ottenuto dei finanziamenti per la riqualificazione. I soldi così ottenuti sono stati investiti per la realizzazione di un impianto in servoscala per le persone disabili e per un nuovo macchinario per la deumidificazione della vasca.
Un intervento molto atteso da tutti gli abitanti del quartiere. L'assessore allo sport della Regione Liguria Ilaria Cavo ha voluto osservare con i propri occhi l'avanzamento dei lavori. La garanzia per l'ottenimento dei fondi per la riqualificazione si sta confermando come un ottimo strumento per il restauro degli impianti sportivi cittadini.
La piscina di Prà è in funzione ma in fase di ristrutturazione ed entro ottobre tornerà completamente operativa. Questi primi interventi effettuati grazie alla regione si rivelano però fondamentali anche per l'accesso ai disabili e agli anziani alla struttura, prima difficilmente accessibile a causa delle barriere architettoniche.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova riscopre la memoria nascosta: riaprono i sotterranei della Casa dello Studente il 25 aprile
24/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Dalle isole galleggianti ai fiori della rinascita: il viaggio (guidato) a Euroflora 2025
24/04/2025
di Filippo Serio