Pino crolla vicino all’ospedale di Sestri Levante, coinvolte tre auto
di E.L.M.
Nessun ferito nell’incidente avvenuto nel parcheggio dell’ospedale. Intervento di vigili del fuoco e tecnici per la messa in sicurezza
Per chi ha poco tempo
1️⃣ Un pino è caduto nel parcheggio dell’ospedale di Sestri Levante
2️⃣ Coinvolte tre auto in sosta, ma nessun ferito
3️⃣ Vigili del fuoco e tecnici al lavoro per la sicurezza dell’area
La notizia nel dettaglio
Nel tardo pomeriggio di ieri, un pino è crollato nei pressi del parcheggio dell’ospedale di Sestri Levante, danneggiando tre auto in sosta ma senza causare feriti. La Polizia Locale è intervenuta immediatamente per gestire la viabilità e mettere in sicurezza la zona.
Intervento – Due squadre dei vigili del fuoco sono entrate in azione per rimuovere i rami e garantire la sicurezza dell’area. Le operazioni di taglio e sgombero del materiale sono proseguite fino a tarda serata.
Indagini – Sul posto anche una ditta incaricata dal Comune per verificare le cause del cedimento dell’albero. Le prime analisi indicano un possibile problema alla zolla radicale, che verrà approfondito con un sopralluogo tecnico programmato per la giornata di domani.
Sicurezza – La zona è stata delimitata per evitare rischi ai cittadini e consentire ulteriori verifiche. Le autorità comunali monitorano la situazione e si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
pino caduto sestri levante ospedale auto danneggiate vigili del fuoco sicurezza sopralluogo emergenzaCondividi:
Altre notizie
Neonata trasportata d’urgenza da Alghero a Genova con volo militare
21/12/2025
di Redazione
Genova, furto e minacce al supermercato: arrestato 38enne su cui pendeva ordine di carcerazione
21/12/2025
di Redazione
Rogo di Ronco Scriva, il Nucleo Investigativo Antincendi formula un'ipotesi
20/12/2025
di s.g.
Genova, due arresti della Polizia Locale tra Sampierdarena e centro storico
20/12/2025
di s.g.
