Piaggio Aero, sciopero di 8 ore contro il mancato stop alla produzione
di Redazione
La denuncia dei sindacati: "Non c'è nessuna urgenza affinché le produzioni vadano avanti"
Le segreterie Fim, Fiom e Uilm di Savona e Genova con le Rsu di Villanova e Genova dichiarano 8 ore di sciopero per lunedì 30 marzo contro la decisione dell'azienda di continuare a produrre con l'avvallo delle Prefetture.
"Piaggio Aero non fa una produzione essenziale per i cittadini, non c'è nessuna urgenza affinché le produzioni vadano avanti - affermano -. Lo abbiamo spiegato all'Azienda e alle Prefetture, ma la volontà aziendale e un decreto colabrodo li fa andare avanti. Per questo scioperiamo e invitiamo l'azienda e le Prefetture a ripensarci. Tutti i sacrifici ed il dolore che tante persone stanno subendo rischiano di essere vanificate da queste produzioni che non hanno nulla di essenziale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
