Piacenza, torna il Gis: appuntamento dal 7 al 9 ottobre

di Edoardo Cozza

L'organizzatore Fabio Potestà: "Torniamo a respirare con tante novità e una sorpresa che sveleremo nella Gis Night"

Torna il Gis: a Piacenza le giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali si terranno dal 7 al 9 ottobre, dal vivo. A presentare l'appuntamento è Fabio Potestà, che lo organizza con la Media Point & Exhibitions: "I numeri confortano, grazie ai vaccini e ci permettono di tornare dal vivo e ci dicono che c'è una gran voglia di scoprire le novità del settore che non vengono svelate da due anni". Sicurezza che sarà garantita tra green pass, postazioni per i tamponi e una continua sanificazione. 

Cosa è previsto a Piacenza? "Intanto - spiega Potestà - parliamo di un settore che non è certo rimasto fermo durante il lockdown, quindi un mercato vivo. Poi ci sarà spazio per la tecnologica, perché ormai molte delle macchine che saranno presenti sono alimentate in maniera verde e s'inizia a parlare anche di idrogeno: sarà questo il cuore di un convegno sul terminalismo e la logistica, che si concluderà con la consegna di alcuni premi. Altre premiazioni ci saranno in occasione della 'Gis Night', che permetterà intanto un confonto tra aziende e clientela, ma anche tanti momenti conviviali con una grande sorpresa che sveleremo solo l'8 sera". 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.