Genova, pedone in stato confusionale in sopraelevata
di Redazione
L'episodio questa mattina. L'uomo, attorno ai trent'anni, è stato raggiunto dalla Polizia Locale che ha chiesto l'intervento dell'ambulanza

Episodio movimentato questa mattina in sopraelevata. Gli automobilisti in transito hanno segnalato la presenza di un pedone sulla strada di scorrimento. I primi a raggiungere il luogo sono stati gli agenti della Polizia municipale. Constatato che l'uomo, un trentenne, appariva in stato confusionale, hanno richiesto l'intervento di una ambulanza per valutarne le condizioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genova: 'presepe pasquale' alla Consolazione, per il secondo anno dopo un'assenza di secoli
21/04/2025
di Stefano Rissetto

Addio a Francesco, il Papa degli ultimi "venuto dalla fine del mondo", ha salutato i fedeli a Pasqua
21/04/2025
di Stefano Rissetto

Morte di Papa Francesco: nel 2017 alla Guardia tra giovani, pesto e "collana di reste"
21/04/2025
di Gilberto Volpara

Pasquetta (quasi) salva: piogge residue solo al mattino sul Levante
21/04/2025
di red. tel

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel