Genova, pedone in stato confusionale in sopraelevata
di Redazione
L'episodio questa mattina. L'uomo, attorno ai trent'anni, è stato raggiunto dalla Polizia Locale che ha chiesto l'intervento dell'ambulanza
Episodio movimentato questa mattina in sopraelevata. Gli automobilisti in transito hanno segnalato la presenza di un pedone sulla strada di scorrimento. I primi a raggiungere il luogo sono stati gli agenti della Polizia municipale. Constatato che l'uomo, un trentenne, appariva in stato confusionale, hanno richiesto l'intervento di una ambulanza per valutarne le condizioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni
Liguria: oltre il 40% degli adulti è sovrappeso, allarme anche per i giovani
01/04/2026
di R.S.
Balletti di Nervi a rischio, sovrintendente Galli: "Manca la copertura". Campora: "Regione conferma il sostegno"
01/04/2026
di Luca Pandimiglio
Staglieno: la pavimentazione storica coperta dall'asfalto, altro scempio del cantiere infinito
01/04/2026
di Claudio Baffico
Laigueglia rende omaggio a Gino Paoli: le sue canzoni accompagnano la Pasqua
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

