Tags:

elezioni Savona Liguria

Pastorino, Linea Condivisa :"Abbiamo arginato la destra"

di Redazione

"A Savona un successo oltre le attese. Un applauso a Pastorino che a Bogliasco fa vedere cosa significhi essere amati dai cittadini"

Pastorino, Linea Condivisa :"Abbiamo arginato la destra"

Il giorno dopo il voto, il centro sinistra fa ovviamente festa. Giovanni Battista Pastorino, consigliere regionale di Linea Condivisa commenta così quanto accaduto nelle urne.

"A Savona c'è stata una prestazione positiva di Russo che ha preso dieci punti in più del suo avversario - commenta - e non era per nulla scontato. Bene la lista che abbiamo appoggiato Lista per savona, un risultato frutto del lavoro delle liste di sinistra che delle liste ambientaliste. Marco Ravera e Claudia Rossi sono stati bravi. Bene anche Pastorino a Bogliasco, sindaco per la terza volta, amato dalla gente. Positiva anche l'esperienza dove abbiamo perso: Casarza e Valbrevenna dove abbiamo preso più voti rispetto alla precedenza consultazione. L'ondata di destra è stata fermata, il risultato di Salvini e Fratelli d'Italia è stato molto modesto. Insomma una giornata positiva ma c'è ancora tanto da lavorare".