Passo del Faiallo, 70enne cade per oltre 20 metri: è in ospedale con ferite alle gambe
di Edoardo Cozza
Soccorsi difficoltosi, ma portati a compimento anche con l'elicottero Grifo: per l'uomo, originario di Acqui Terme, probabili fatture alle gambe
Serio infortunio per un 70enne di Acqui Terme oggi pomeriggio al passo del Faiallo. L'uomo è caduto e volato per una ventina di metri. Sul posto le squadre del soccorso alpino e speleologico Liguria con vigili del fuoco e Croce Rossa di Urbe.
È intervenuto anche l'elisoccorso Grifo che ha scaricato il personale ma poi ha dovuto spostarsi a causa delle nuvole basse. L'uomo, stabilizzato, è stato portato a spalla fino all'ambulanza che ha portato l'uomo in un punto dove è stato possibile farlo recuperare da Grifo che ha trasportato l'uomo al Santa Corona di Pietra Ligure con una probabile frattura ad una gamba.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo: Mogol a Roma su elicottero Vigili Fuoco, a... divampare è la polemica
27/02/2026
di steris
Riforma dei porti, il PD ligure attacca: “Accentramento che svuota i territori, Bucci prenda posizione”
27/02/2026
di Luca Pandimiglio
Bolzaneto, salta la mediazione sull’impianto AMIU di via Sardorella: 31 famiglie verso la causa legale
27/02/2026
di Luca Pandimiglio
