Ospedale San Martino, in arrivo un nuovo strumento per la tomoterapia
di Redazione
Il nuovo macchinario arriverà entro il mese di aprile 2020
L’Ospedale Policlinico San Martino informa di aver deliberato l’aggiudicazione della gara relativamente all’acquisizione dello strumento dedicato alla tomoterapia. Questa acquisizione rientra in un più ampio progetto di sistema, che coinvolge Regione Liguria e Alisa.
A fronte dell’acquisizione la Direzione Aziendale dell’Ospedale Policlinico San Martino ha deliberato l’ordine, dove è stato citato l’atto di aggiudicazione. È previsto che lo strumento arrivi entro il mese di aprile 2020.
L’offerta era stata presentata il 23 dicembre scorso. Il giorno successivo, il 24 dicembre, l’Ufficio Tecnico della struttura, dopo aver analizzato l’offerta per la parte di propria competenza (lavori al bunker) ha comunicato il nullaosta. Contestualmente la direzione del reparto di Radioterapia Oncologica ha controllato la parte tecnologica dell’offerta e dato ulteriore nullaosta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
