Organico Comune, 'Vince Genova': "Questa giunta ha il primato di assunzioni"
di steris
"Oltre ad aumentare il numero di lavoratori, abbiamo anche ringiovanito il personale, abbassando l’età media dei dipendenti comunali"
"I fatti dimostrano ciò che è già stato detto dal facente funzioni sindaco Pietro Piciocchi: il Pd la smetta di fare campagna elettorale sulle falsità. Dal 2017 l’amministrazione ha lavorato con impegno per rafforzare il personale del Comune, garantendo servizi più efficienti. Ad oggi, abbiamo assunto 3.600 nuovi dipendenti, dato di cui probabilmente il Pd non vuole avere memoria e al quale ricordiamo il saldo negativo di meno 700 dipendenti lasciato da Doria e dalla sua Giunta". Così in una nota il gruppo consiliare Vince Genova, a sostegno delle dichiarazioni del sindaco facente funzioni sul piano assunzionale del Comune di Genova.
"Oltre ad aumentare il numero di lavoratori, abbiamo anche ringiovanito il personale, abbassando l’età media dei dipendenti comunali. Questo significa una macchina amministrativa più dinamica, moderna e capace di rispondere meglio alle esigenze della città. Il nostro impegno è e continuerà a essere - conclude la nota - quello di investire sulle persone, così come abbiamo sempre fatto, senza se e senza ma".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Cgil Liguria, mobilitazione a Genova contro manovra e riforma sanitaria regionale
11/12/2025
di Stefano Rissetto
Crisi Amt: Regione Liguria stanzia 14 milioni per salvare l'azienda
10/12/2025
di Redazione
