Ordine pubblico, Rixi (Lega): "Successo ai gazebo allestiti per spiegare il decreto Sicurezza"

di steris

40 sec

"Abbiamo voluto spiegare direttamente alla popolazione i contenuti del provvedimento e il riscontro è stato molto positivo"

Ordine pubblico, Rixi (Lega): "Successo ai gazebo allestiti per spiegare il decreto Sicurezza"

Forte partecipazione e interesse diffuso per i gazebo organizzati dalla Lega in Liguria, dedicati all’approfondimento del nuovo disegno di legge sulla Sicurezza, recentemente approvato dal Parlamento.

A comunicarlo è il deputato e vice ministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, segretario regionale per la Liguria del partito, che sottolinea come l’iniziativa abbia confermato il radicamento del partito sul territorio e la centralità dei temi trattati per i cittadini. “Abbiamo voluto spiegare direttamente alla popolazione i contenuti del provvedimento – dichiara Rixi – e il riscontro è stato molto positivo.”

Tra i punti più dibattuti durante gli incontri, le nuove disposizioni per velocizzare gli sgomberi, l’inasprimento delle pene per le aggressioni alle forze dell’ordine e agli anziani, e le misure più severe contro i borseggiatori recidivi.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.