Silver Economy Forum, da oggi tre giorni dedicati alla prevenzione

di Redazione

Partecipano i maggiori esperti nazionali e internazionali. In collegamento on line anche il sottosegretario alla salute, Sandra Zampa

Da oggi tre giornate interamente dedicate alla prevenzione di una fascia di popolazione, quella degli over 50, che ha bisogno di essere tutelata.

"E' un momento particolare e i nostri silver sono quelli che pagano di più il prezzo di questa pandemia. Quest'anno il titolo è molto significativo", lo introduce così Daniela Ameri, direttore del Silver Economy Forum, giunto quest’anno alla terza edizione. 

"Rispettosi della situazione emergenziale del momento, l'evento si svolgerà interamente on line e con la partecipazione di 50 relatori di altissimo livello nazionale e internazionale", ha sottolineato Daniela Ameri. 

In collegamento con il Silver economy Forum stamattina, da Palazzo Tursi, il sindaco Marco Bucci e Stefano Garassino, nuovo assessore allo sviluppo economico.

Si collegherà poi anche l'onorevole Sandra Zampa , sottosegretario alla salute

Nasce il Silver Economy District con l'adesione del Comune di Genova, capofila del progetto per valorizzare le eccellenze.  

"Nel corso del forum, presenteremo la ricerca dell'osservatorio Silver Trend, sfatando certi concetti sui comportamenti dei silver. Il Silver Trend evidenzia la crescita dei consumi da parte dei silver", conclude Daniela Ameri con l'invito a registrarsi nel sito per partecipare alle diverse sessioni del forum:

www.silverecononomyforum.it

 

 

 

 .