Nuovo ponte di Genova, traffico intenso a poche ore dall'apertura
di Redazione
I genovesi prendono subito possesso della nuova infrastruttura: code in entrambe le direzioni già in mattinata
I genovesi non vedevano l'ora di percorrere il nuovo ponte di Genova San Giorgio: a poche ore dall'apertura al traffico veicolare, avvenuta il 4 agosto alle 22 , nella mattinata del 5 agosto il viadotto era già stracolmo di auto e mezzi pesanti.
Alle 10 e 45 il traffico è rallentato in entrambe le direzioni, sia verso Ponente che verso Levante. La zona più "calda" è lo svincolo tra l'A7 e l'uscita Genova Aeroporto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
