Notte in giro con amica, 84enne assalita e rapinata appena scesa dal bus
di Redazione
56 sec
L'aggressione all'una in via Milano, a Di Negro
Una donna di 84 anni è stata aggredita e rapinata la scorsa notte da uno sconosciuto che l'ha spinta contro un muro, immobilizzata e le ha sfilato il bracciale d'oro che teneva al polso. Il fatto è accaduto all'una in via Venezia, nei pressi del voltino della ferrovia, a pochi metri dall'abitazione della donna. La pensionata aveva trascorso la notte con un'amica e stava rientrando a bordo di un bus delle linee notturne.
Forse l'aggressore l'ha adocchiata a bordo del mezzo pubblico, a quell'ora pieno di giovani e di pendolari che rientravano a casa. Di certo la donna appena scesa dal bus ha fatto pochi mentre in direzione di via Venezia quando è stata bloccata da un uomo, che la donna ha ipotizzato possa essere uno straniero dell'est europeo. Lo sconosciuto l'ha spinta contro la parete del voltino di via Venezia e dopo averla immobilizzata le ha strappato il bracciale d'oro ed è fuggito verso via Milano.
L'allarme è scattato subito dopo con una telefonata al 112: sul posto dopo pochi minuti sono giunti gli agenti delle volanti che hanno avviato le indagini per identificare l'autore della rapina. Primo passo l'acquisizione delle telecamere della zona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
