No Green Pass, Toti: "Le manifestazioni non danneggino i cittadini"
di Matteo Angeli
Il presidente della Regione: "Giusto che si svolga il corteo ma non deve danneggiare i commercianti o i genovesi che vogliono godersi il giorno di festa"
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è intervenuto il merito alla manifestazione di protesta contro il Green Pass che anche oggi, come ormai ogni sabato, si snoderà nelle vie del centro di Genova.
"Giusto che si svolga ci mancherebbe altro - ha detto Toti - Se lo si fa distanzati, con le mascherine e in sicurezza e se lo si fa in modo da danneggiare la libertà degli altri dei commercianti o dei cittadini. E' un diritto da garantire per tutti e mi batterò affinchè si possa sempre fare anche se non condivido nulla di ciò che si dice in quelle piazze. Ma dico che la loro libertà non deve limitare quella dei cittadini di Genova che hanno diritto di andare a comprare un paio di scarpe al proprio figlio o un libro in libreria. Le libertà non si pesano in maniera diversa a seconda di chi urla di più".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Rixi a Telenord: "Gli Alpini hanno portato a Genova allegria, valori e sicurezza"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Tommasi: "Gli alpini svolgono un grande servizio sociale, con Salis accomunati anche dal passato sportivo"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Le donne simpatizzanti degli Alpini: "Innamorate dei loro valori"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Giacomo Roman, l'unico alpino dal Belgio: "Si invecchia, serve un ricambio generazionale"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Terrile a Telenord: "Genova ha risposto benissimo, gli Alpini ci stanno ringraziando"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Fontana: "La storia degli Alpini insegna quanto sia brutta la guerra e importante la pace"
10/05/2026
di Claudio Baffico

