Nella notte cinghiali a caccia di cibo nel centro storico di Genova
di Redazione
Fossatello, via Pré: è la prima volta che arrivano nei vicoli
Due avvistamenti nella notte nel centro storico genovese, questa volta i cinghiali sono arrivati fino al centro storico e sono stati immortalati a caccia di cibo davanti al Boarder Cafè di piazza Fossatello e in piazza Santa Fede e via Pré.
Tante le foto che stanno girando sui social di questi ungulati a passeggio, ma nessuna persona si è trovata in situazione di pericolo. Come è già avvenuto in altre aree genovesi - li abbiamo visti girare per spianata Castelletto, per il quartiere della Foce, a Nervi e abbiamo la loro presenza fissa in Val Bisagno - i cinghiali si spostano verso l'abitato per cercare cibo, spesso nelle ore notturne, talvolta anche durante il giorno.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sestri Levante, Magyar superstar: “Ungheria ferma da 16 anni, la svolta nasce dal coraggio dei cittadini. Wojtyla il mio esempio"
06/05/2026
di Carlotta Nicoletti

