"Il mio gioco preferito", l'album e il concerto di Nek al Teatro Carlo Felice

di Redazione

1 min, 31 sec

Il cantante fa tappa a Genova con i suoi successi il 23 dicembre

"Il mio gioco preferito", l'album e il concerto di Nek al Teatro Carlo Felice

Nek approderà al Teatro Carlo Felice di Genova nella serata del 23 dicembre (i  biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro e sui circuiti on line Ticket One, Viva ticket, Happy ticket; orario evento dalle 21, tutte le informazioni al sito dedicato) per un grande concerto evento, parte di quel tour europeo che è partito dall'Italia l'8 novembre. Si tratta de “Il mio gioco preferito – European tour”, un insieme di una trentina di date con tappa nelle grandi città europee e diversi live in Svizzerà che sconfinerà anche nel nuovo anno.
Da sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi stimoli artistici, Nek si è recentemente cimentato in un ruolo per lui inedito, quello di conduttore radiofonico con Andrea Delogu.

Il nuovo album di inediti “Il mio gioco preferito” (distribuito da Warner Music Italy) è composto da sette tracce ed è entrato direttamente ai vertici della classifica degli album più venduti della settimana, è il primo capitolo del nuovo progetto discografico di Nek. Nei brani dell’album, l’artista si allontana dall’impronta elettronica del suo precedente album per andare, invece, all’essenzialità degli strumenti, creando un album fortemente “umano” e suonato. 


Il lavoro , prodotto e arrangiato dallo stesso Nek insieme a Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio, è stato anticipato dal singolo “La storia del mondo”, attualmente in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali.  Questa la tracklist: “La storia del mondo”, “Mi farò trovare pronto”, “Alza la radio”, “Cosa ci ha fatto l’amore”, “Il mio gioco preferito”, “Musica sotto le bombe”, “Mi farò trovare pronto (Di fronte a te)” con Neri Marcorè.