Msc riparte da Genova, Massa: "Da qui partirà anche la nostra nuova ammiraglia Seashore"
di Marco Innocenti
"Nell'estate 2021 metteremo in campo 10 delle 18 navi della nostra flotta e 6 di queste stazioneranno nel Mediterraneo per le vacanze di prossimità"
Ripartono le crociere anche a Genova. Dopo Msc Grandiosa nella serata di oggi, sabato, ha ripreso il mare anche MSC Seaside per la sua prima crociera post-lockdown. A celebrare la ripartenza, sui moli all'ombra della Lanterna, c'era il country manager Italia di MSC Crociere Leonardo Massa.
"La ripartenza di oggi è molto importante - ci spiega - Quella del 2021 sarà un'estate importante perché Msc metterà in campo ben 10 unità delle 18 della flotta e 6 di queste saranno dedicate al mare mediterraneo per le vacanze degli italiani e per le vacanze di prossimità. Genova si conferma centrale nelle strategie di ripartenza di Msc Crociere. Da qui il 16 d'agosto siamo ripartiti, primi nel mondo, e lo sarà ancora con la nuova ammiraglia MSC Seashore che arriverà ad agosto, la nuova nave più grande mai costruita in Italia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
