Morte Berlusconi, il presidente Toti: "E' stato l'Alfa e l'Omega della vita politica di questo Paese. E' stato il metro del cambiamento dell'Italia"
di Filippo Serio
Anche il presidente di Regione Liguria presente al convegno di Palazzo Ducale che è stato sospeso dopo la notizia della morte di Berlusconi
Anche il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, ha appresso la notizia della morte di Silvio Berlusconi durante il convegno di Palazzo Ducale "Facciamo Semplice l'Italia"
"Il primo pensiero va alla sua famiglia. E' difficile mettere insieme quello che ha rappresentato il presidente Berlusconi per questo Paese. E' stato l'Alfa e l'Omega della vita politica di questo Paese sia per chi lo ha apprezzato sia per chi è stato un irriducibile avversario. E' stato il metro del cambiamento dell'Italia. La seconda Repubblica Italiana nasce con il presidente Silvio Berlusconi", il ricordo di Giovanni Toti.
Il ricordo integrale nel video
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione

