Morte Berlusconi, Bagnasco (sindaco di Rapallo): "Per me è stato un esempio"
di Filippo Serio
Il coordinatore di FI: "Futuro del partito? Ne parleremo con i vertici, Berlusconi è Forza Italia"
"Oggi è una giornata tremenda, ritengo che oggi sia una giornata storica per il nostro Paese. Silvio Berlusconi è stato una persona che ha segnato un'epoca, ha fatto tantissimo e ha solamente dato, agli italiani e al partito di Forza Italia. Aveva una volontà forte di riportare in auge il nome del partito, è sempre stato un leone. Per me è un esempio, dovrebbe esserlo per tutti"- così il sindaco di Rapallo e coordinatore di Forza Italia Carlo Bagnasco, che a Telenord ha ricordato la figura di Silvio Berlusconi, scomparso all'età di 86 anni.
"Cosa mi aveva convinto di lui? - dice Bagnasco - Tutto. Era un esempio di una persona che ce l'ha fatta partendo dalla normalità per arrivare ad essere un numero uno a livello mondiale. Berlusconi dava fiduciae io gli devo dire solamente grazie, gli sono sempre stato fedele sia nei momenti meravigliosi sia quelli difficili. Io l'ho sempre supportato, tutto l'accanimento contro di lui è stata una sofferenza immane"
"Futuro del partito?Non mi voglio esprimere minimamente, ne parleremo con i vertici. Forza Italia era e rimane Silvio Berlusconi" - chiude Bagnasco
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
