Molassana, donna aggredisce barista a pugni e ginocchiate
di Redazione
L'episodio è avvenuto lo scorso 28 ottobre nella zona di San Gottardo
Nel pomeriggio del 29 ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Genova Molassana hanno deferito in stato di libertà una 35 genovese. La donna è stata denunciata per aver, lo scorso 28 ottobre, aggredito a pugni e ginocchiate una barista di 34 anni nel quartiere di San Gottardo.
La violenza, che sarebbe avvenuta per futili motivi, ha provocato alla barista lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Dopo l'aggressione la barista si era recata autonomamente all'Ospedale San Martino di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
cronacaCondividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
