Moby e Tirrenia festeggiano l’8 marzo: sconto totale sul secondo passeggero
di Carlotta Nicoletti
Un’offerta speciale per la Festa della Donna: chi viaggia con Moby e Tirrenia dal 7 al 9 marzo ottiene il 100% di sconto sul secondo passeggero
Moby e Tirrenia celebrano la Festa della Donna con un’iniziativa dedicata a chi vuole partire per Sardegna, Sicilia e Corsica. Dal 7 al 9 marzo, chi prenota un viaggio sulle tratte selezionate delle due compagnie può beneficiare di uno sconto del 100% sul secondo passeggero, che può essere un adulto o un bambino tra i 4 e gli 11 anni, come riporta Ferpress.
Dettagli dell’offerta – La promozione è valida per prenotazioni effettuate entro il 9 marzo su viaggi Moby per Sardegna e Corsica fino al 30 settembre (escluse alcune tratte) e per Tirrenia sulle linee Napoli-Palermo-Napoli e Genova-Porto Torres-Genova fino al 30 settembre, oltre alla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal 1° giugno al 30 settembre. Lo sconto si applica automaticamente sul passaggio ponte, al netto di tasse e diritti, ed è cumulabile con altre promozioni in corso.
Servizi a bordo – Oltre all’offerta speciale, i passeggeri possono usufruire di servizi di bordo di alta qualità, tra cui le navi Moby Fantasy e Moby Legacy, le più grandi e moderne del Mediterraneo. A bordo, ristorazione di qualità con show cooking, wi-fi gratuito su alcune unità, maxischermi con Sky e aree dedicate al relax.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
