Milan campione d'Italia: la festa dei tifosi anche in Liguria
di Marco Innocenti
I supporters rossoneri sono scesi in piazza in diverse località: anche a Savona in piazza Mameli per festeggiare il 19esimo scudetto
Con la vittoria sul Sassuolo, il Milan si aggiudica il 19esimo scudetto della sua storia, eguagliando proprio l'Inter nella classifica del calcio italiano. Alla festa per il tricolore scattata in piazza Duomo a Milano, hanno fatto da "corollario" altre feste, più piccole e improvvisate, in giro per l'Italia e ovviamente anche in Liguria. In molte piazze della nostra regione, infatti, i tifosi rossoneri sono scesi in strada per celebrare la vittoria del titolo. Un piccolo gruppo anche in piazza Mameli a Savona, dove nel tardo pomeriggio hanno sventolato le bandiere del Milan.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
