Massimo Ferrero e la Ternana, il ds rossoverde Leone: "Conosce il mondo del calcio, i risultati della Sampdoria lo dimostrano"
di Edoardo Cozza
Il dirigente della squadra umbra: "Non è l'acquirente, ma una persona a cuiil nuovo proprietario Guida si appoggerà per sfruttarne le conoscenze"
Il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, intervistato dal sito 'Ternananews.it' spiega il ruolo che Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, potrebbe avere nella società rossoverde, la cui proprietà sta per passare ufficialmente da Bandecchi a Guida: "Io della trattativa di cessione so veramente poco. È ancora in corso. A me non risulta sia l’acquirente, ma dovete chiedere a Bandecchi non a me. Se si concluderà o con chi. Che sia un amico del nuovo possibile presidente sì e anche che sarà una persona a cui Guida si appoggerà per sfruttare le sue conoscenze e le sue competenze, pure. Io ho avuto modo di confrontarmi con lui in questi primi giorni. Mi sembra che abbia le idee chiare su che tipo di approccio bisogna avere nel calcio. Ci siamo trovati su molti temi, magari non tutti, ma è normale dialettica. È schietto, diretto, rapido. Conosce certamente il mondo del calcio. E il campo lo ha dimostrato: i risultati della Sampdoria li conoscete tutti. Anche sul mercato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa Open Grand Prix Ju Jitsu 2026: Trionfo Azzurro, 4 Genovesi sul Podio. Oro per Elio Moretti
09/02/2026
di Redazione
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
