Maresca (FdI): "Sanna e Pd parlano di poltrone? Sullo yacht dell'imprenditore ci saliva lui, nessuno della mia famiglia"

di Redazione

51 sec

L'assessore al Porto risponde al capogruppo dem in consiglio regionale, sulla recente nomina del fratello

Maresca (FdI): "Sanna e Pd parlano di poltrone? Sullo yacht dell'imprenditore ci saliva lui, nessuno della mia famiglia"

Francesco Maresca , assessore comunale al Porto e ricandidato in FdI, interviene nel dibattito della nomina di suo fratello Davide nel comitato di Gestione portuale come rappresentante di città metropolitana: “Mio fratello è un bravo professionista nel suo campo ed è nominato da un e ente diverso dal comune di Genova di cui io sono assessore. Il centrodestra nomina persone competenti e all’altezza, il Pd invece è abituato a occupare poltrone in altri modi”


Maresca inoltre respinge la morale del Pd: “Armando Sanna credo sia meglio che non parli di porto visto che anche lui è salito su qualche grande imbarcazione ricoprendo già una carica da consigliere regionale. Io e la mia famiglia invece ci siamo sempre comportati con serietà e nel mio ruolo di pubblico ufficiale ho sempre svolto il mio servizio nell’interesse pubblico senza una sbavatura”.


L'assessore continua a sostenere l’impegno per Genova: “ costruiremo una grande città portuale ancora più evoluta che faccia concorrenza ai porti del nord, siamo la prima città in Italia e lo diventeremo anche in Europa”

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.