Palpeggiava le ragazzine, arrestato il maniaco di De Ferrari
di Redazione
Cinque denunce tra maggio e ottobre, tutte le vittime si trovavano alla fermata del bus di fronte alla metro
È stato arrestato dai carabinieri dopo mesi di indagini incrociate tra testimonianze delle vittime e registrazioni sulle telecamere della zona. Un uomo di 47 anni, residente nella comunità di Don Orione a San Fruttuoso, un disoccupato che lavorava in un maneggio dell'entroterra di Genova, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su cinque ragazze tra maggio e ottobre 2019.
Alla cinque vittime, delle quali tre minorenni, nelle prime ore di stamane si sono aggiunte altre due ragazze che hanno raccontato di essere state avvicinate e palpeggiate nei pressi delle fermate del bus e l'uscita della metropolitana di piazza De Ferrari.
Il gip ha convalidato il fermo e disposto gli arresti domiciliari. L'uomo ha alcuni precedenti penali e soffre di disturbi psichici. Alcune delle vittime hanno raccontato che quando sono state molestate hanno reagito e l'uomo è fuggito senza dire nulla.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
cronacaCondividi:
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti