Maltempo, Samp-Udinese si dovrebbe giocare regolarmente
di Marco Innocenti
E' previsto un miglioramento dal pomeriggio di domenica
Al momento, stando ai dati in possesso di Arpal, l'allerta rossa dovrebbe chiudersi alle 24 di domani sera, sabato 23 novembre. Per domenica, in vista della sfida di campionato fra la Sampdoria e l'Udinese in programma allo stadio "Ferraris" alle 18.00, la situazione del meteo dovrebbe migliorare. Per adesso infatti Arpal prevede che, dopo l'allerta rossa di sabato, si possa tornare al colore verde e quindi ad uno stato di "nessuna allerta" già dalle prime ore del pomeriggio di domenica.
"Nella prima parte della giornata - scrivono in Arpal - permarranno condizioni di instabilità associate a precipitazioni diffuse" con "una bassa probabilità di fenomeni forti" sulla zona di Genova dove si avrà "dal pomeriggio l'ingresso di venti forti settentrionali". Nessun pericolo insomma, almeno per ora, che la partita di campionato venga rinviata. Ovvio che molto dipenderà dall'evolversi della situazione nelle prossime ore e nella giornata di sabato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
