Maltempo, il sindaco di Crocefieschi furibondo con Città Metropolitana: "Situazione vergognosa"

di Gilberto Volpara

Riferimento allo stato della strada provinciale 9 sotto la neve

 

E' furibondo Filippo Bassignana. Il giovane sindaco democratico di Crocefieschi, in Vallescrivia, a telenord.it dichiara tutta la sua disapprovazione per lo stato in cui si trova la strada provinciale 9 dopo alcune ore di neve che continua a cadere sull'interno del genovesato.

 

Il bersaglio dell'amministratore è una cura non adeguata da parte di Città Metropolitana: "I nostri mezzi si stanno dando da fare dalle prime luce dell'alba per mantenere pulite tutte le vie comunali e sulla strada più trafficata, perchè principale, la situazione non è tollerabile. Credo che la mia indignazione sia pari a quella dei cittadini che vivono ogni giorno l'entroterra. Una situazione che non può proseguire in questo modo. Mi auguro che siano presi provvedimenti urgenti per uno scenario a cui, forse, non eravamo più abituati, ma che non può essere gestito in questo modo. Ad aggravere le cose, il pensiero di un'emergenza sanitaria. Impensabile chiedersi cosa succederebbe davanti a casi simili". 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.