Maltempo, cascate in galleria sulla A12, Tosi (M5S): "Chiederò spiegazioni a chi ci governa"
di Redazione
"Voglio sapere se viaggiamo in sicurezza visto e considerato che i nostri tratti autostradali sono i più cari d’Europa"
"Presenterò un’interrogazione per sapere se viaggiamo in sicurezza visto e considerato che i nostri tratti autostradali sono i più cari d’Europa".
Così Fabio Tosi, consigliere regionale Movimento 5 Stelle, correda di una denuncia politica il video, pubblicato sui social, di un'infiltrazione a cascata dalla volta di una galleria della A12 tra Chiavari e Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Benvenuti in Liguria fa tappa a Riomaggiore: le Cinque Terre più vere, quelle dei residenti
07/02/2026
di Gilberto Volpara
Parcheggi introvabili e multe: a Genova lavorare costa caro. C’è chi spende fino a 25 euro per un giorno
07/02/2026
di Anna Li Vigni
L’Ordine degli Avvocati di Genova celebra la professione forense: memoria, merito e nuove generazioni
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Ferrante a TN: "In corso Europa non si può bloccare l'economia, ma ci atterremo ai risultati dei monitoraggi"
07/02/2026
di Claudio Baffico
Comitato Foce: un dibattito pubblico Casapound - Genova Antifascista per trovare una soluzione
07/02/2026
di Redazione
