Malori in spiaggia, morte due persone in provincia di Savona
di Edoardo Cozza
In mattinata ha perso la vita un turista di 68 anni a Pietra Ligure, nel primo pomeriggio un 50enne è morto mentre faceva il bagno a Finale Ligure
Due morti in poche ore sulle spiagge della provincia di Savona, entrambi per malore. La prima vittima è un turista lombardo di 68 anni deceduto intorno alle 11 in uno stabilimento balneare del lungomare di Pietra Ligure: l'uomo ha accusato un malore improvviso e fatale mentre si trovava in mare. Inutili i soccorsi. Sul posto anche i carabinieri, il personale della capitaneria di porto e la polizia locale.
Poche ore dopo una nuova tragedia, questa volta nella vicina Finale Ligure: qui a perdere la vita, poco dopo le 14, è stato un uomo di circa 50 anni. Anche nel suo caso il malore fatale è sopraggiunto mentre faceva il bagno: i bagnini si sono subito tuffati riportandolo a riva, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
