Loano, investimento da 600mila euro per la riqualificazione del Palazzetto dello sport
di Redazione
I lavori saranno finanziati da un mutuo concesso dal Coni, e si concentreranno su messa a norma della piscina e miglioramento estetico
600 mila euro di investimento per il Palazzetto dello sport di Loano. Gli interventi inizieranno ad aprile, dureranno 120 giorni e si concentreranno sulla messa in sicurazza ed efficientamento energetico. I lavori al PalaGarassini saranno finanziati da un mutuo concesso dall'Istituto per il Credito Sportivo del Coni.
"Questo progetto - commenta il sindaco Luigi Pignocca - rappresenta probabilmente il più cospicuo e ingente pacchetto di interventi mai programmato al palazzetto dello sport negli ultimi 25 anni".
Il PalaGarassini è frequentato regolarmente da società e associazioni, ed ospita eventi e manifestazioni anche di carattere internazionale. I lavori prevedono, in particolare, la messa a norma della piscina, il miglioramento estetico e funzionale e l'efficientamento energetico dell'impianto e dei servizi accessori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Regione Liguria, la visita al Consolato Generale d’Italia a Hong Kong chiude la settimana cinese
26/06/2026
di Luca Pandimiglio
Genova, aumenta la tassa di soggiorno. Tariffe rimodulate in base alla zona di pernottamento
26/06/2026
di Claudio Baffico
Centro storico tra paura e tensioni, Becchi: "Serve sicurezza, ma occorre evitare sia il Far West sia la militarizzazione"
25/06/2026
di Stefano Rissetto
Parole spalancate 2026, Pozzani: "Quanti artisti al Ducale nel segno della parola, penso già all'edizione 2027"
25/06/2026
di Stefano Rissetto

