Loano, investimento da 600mila euro per la riqualificazione del Palazzetto dello sport
di Redazione
I lavori saranno finanziati da un mutuo concesso dal Coni, e si concentreranno su messa a norma della piscina e miglioramento estetico
600 mila euro di investimento per il Palazzetto dello sport di Loano. Gli interventi inizieranno ad aprile, dureranno 120 giorni e si concentreranno sulla messa in sicurazza ed efficientamento energetico. I lavori al PalaGarassini saranno finanziati da un mutuo concesso dall'Istituto per il Credito Sportivo del Coni.
"Questo progetto - commenta il sindaco Luigi Pignocca - rappresenta probabilmente il più cospicuo e ingente pacchetto di interventi mai programmato al palazzetto dello sport negli ultimi 25 anni".
Il PalaGarassini è frequentato regolarmente da società e associazioni, ed ospita eventi e manifestazioni anche di carattere internazionale. I lavori prevedono, in particolare, la messa a norma della piscina, il miglioramento estetico e funzionale e l'efficientamento energetico dell'impianto e dei servizi accessori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
