Loano, investimento da 600mila euro per la riqualificazione del Palazzetto dello sport
di Redazione
I lavori saranno finanziati da un mutuo concesso dal Coni, e si concentreranno su messa a norma della piscina e miglioramento estetico
600 mila euro di investimento per il Palazzetto dello sport di Loano. Gli interventi inizieranno ad aprile, dureranno 120 giorni e si concentreranno sulla messa in sicurazza ed efficientamento energetico. I lavori al PalaGarassini saranno finanziati da un mutuo concesso dall'Istituto per il Credito Sportivo del Coni.
"Questo progetto - commenta il sindaco Luigi Pignocca - rappresenta probabilmente il più cospicuo e ingente pacchetto di interventi mai programmato al palazzetto dello sport negli ultimi 25 anni".
Il PalaGarassini è frequentato regolarmente da società e associazioni, ed ospita eventi e manifestazioni anche di carattere internazionale. I lavori prevedono, in particolare, la messa a norma della piscina, il miglioramento estetico e funzionale e l'efficientamento energetico dell'impianto e dei servizi accessori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
A Scignoria! la canzone di Natale in lingua genovese con Andrea Facco e Valentina Izzo
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A Benvenuti in Liguria le idee per il Natale tra cucina, il centro di Genova, Pentema e le riviere
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A7, l'esasperazione dei pendolari: una nuova mattina da incubo e nessuna corsia d'emergenza sanitaria
17/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova: apre a Palazzo Tursi la Casa di Babbo Natale, laboratori e incontri fino al 24 dicembre
16/12/2025
di Redazione
La Spezia: nuovo centro antiviolenza operativo entro il 2027
16/12/2025
di R.C.
