Loano, festa con vip e norme anti covid non rispettate: chiuso un locale
di Redazione
La polizia locale e i carabinieri hanno trovato 300 persone nel dehor, attività chiusa per cinque giorni
Organizza una manifestazione senza permesso e viola le norme anti Covid: il gestore di un locale della passeggiata di Loano finisce nei guai per l'intervento degli agenti della polizia locale e dei carabinieri. Il locale è stato chiuso per 5 giorni. Troppi i presenti e con scarsa attenzione per le regole per contrastare il Covid.
La manifestazione, con la presenza di diversi ospiti del mondo dello spettacolo, si stava svolgendo senza che il titolare avesse richiesto le necessarie autorizzazioni. Inoltre, nel dehors del locale e sul lungomare si erano radunate circa 300 persone, in aperta violazione delle norme anti Covid 19. Per questo motivo la polizia locale ha disposto la chiusura del locale dal 25 al 29 luglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Don Marco Pozza racconta gli ultimi giorni di Donato Bilancia: "È stato e rimarrà per sempre mio fratello Caino"
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Museo Diocesano, ritrovamento e restauro della Natività di Stom
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
A Scignoria! la canzone di Natale in lingua genovese con Andrea Facco e Valentina Izzo
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A Benvenuti in Liguria le idee per il Natale tra cucina, il centro di Genova, Pentema e le riviere
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A7, l'esasperazione dei pendolari: una nuova mattina da incubo e nessuna corsia d'emergenza sanitaria
17/12/2025
di Gilberto Volpara
