Lo Spezia perde 2-1 il derby col Pisa, Entella sconfitta 2-0 dal Pordenone
di Maria Grazia Barile
Turno negativo per le liguri
Doppia sconfitta per le liguri di Serie B. Lo Spezia perde 2-1 il derby con il Pisa grazie alla doppietta di Marconi, dopo essere passato in vantaggio con Gyasi. L'Entella viene sconfitta in trasferta a Trieste dal Pordenone. Finisce 2-0, a segno Mazzocco e Barison nei minuti di recupero. Gli aquilotti scendono al quarto posto in classifica, scavalcati dal Cittadella che ha battuto il Perugia. Non cambia la posizione dell'Entella che resta a metà classifica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Mondiale Enduro MTB 2026, a Finale Ligure i migliori specialisti da oltre 30 Paesi
04/02/2026
di Redazione
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
