Lo SC Quinto sostiene la raccolta fondi in favore dell'ospedale San Martino
di Marco Innocenti
La società: "A fine raccolta, anche noi faremo la nostra parte"
"Non scendiamo in vasca, perché la partita da giocare, e da vincere, si sta svolgendo nelle corsie degli ospedali". E' con queste parole che lo Sporting Club Quinto ha deciso di lanciare una raccolta fondi in favore della clinica di malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova, invitando tutti i propri tifosi a donare aderendo alla campagna #GenovaperSanMartino.
"Crediamo che tutti debbano fare uno sforzo per far fronte all’emergenza - si legge sul sito ufficiale della società biancorossa - Anche una piccola cifra, simbolica, può fare la differenza in momenti come questi. L’equivalente di un caffè, di un cappuccino con la focaccia, di un aperitivo o di una pizza: ognuno doni secondo le sue possibilità e la sua sensibilità. Quello che facciamo non è che una goccia nell’oceano, ma senza quella goccia all’oceano mancherebbe sempre qualcosa. Ci piace ripetere che #Genovasiamonoi: adesso dimostriamo cosa può fare la famiglia dello Sporting Club Quinto! E la società, a raccolta terminata, farà la sua parte".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
